Ancora nessun articolo, perché non crearne uno?

Questa frase da inizio al mio blog. Qual’è il mio obiettivo? 

Essere una delle tante che fa recensioni sui prodotti che usa? Potrà capitare, anche se sinceramente non sono patita di creme, cremine, tonici di bellezza, smalti, trucchi e altri mezzi di tortura del mondo femminile.

Recensioni su ristoranti? Perché no, quando capita in questo periodo di crisi che andrò in qualche locale, sarò la critica più spietata.

Opinioni su quello che succede? Anche se non seguo quasi mai i telegiornali, potrei fare lo sforzo di seguirli di più. Ne farò lo sforzo, perché a volte sembra di guardare dei film dell’orrore del più basso rango

Politica? Che cazzo è? Non ho fatto giurisprudenza o scienze umanitarie, mi viene l’orticaria solo a pensarci, ma a volte ho la curiosità di seguirla.

Uomini? Quale donna non ne parla?

Parole poco usate? Potrebbe capitare che ne userò alcune per crescere il mio bagaglio culturale. Infatti non brillo proprio di luce interiore o esteriore in questo campo, ma quante volte se ne sentono per televisione che vengono usate senza saperne il significato? Come nella pubblicità del dizionario della Tre cani: “I vocaboli sono quelli che ti possono distinguere dalla massa”. Era poi così lo slogan? 

Cani, gatti e animali vari? Accidenti se mi piacciono, con i loro modi spontanei di essere e vivere la vita

Applicazioni e social? A volte li uso e mi hanno cambiato la vita, a volte in peggio è altre in meglio.

Cucina? Ebbene sì! Proverò ad affrontare anche qualche ricetta passo passo con pesi dettagliati da rendere la cucina facile anche per come me, ogni volta che deve affrontare una ricetta, si trova ad affrontare un idra a nove teste o si trova un cerbero sul testo che mostra beffardo i suoi denti e mi prende palesemente per il culo.

Opinioni su vari oggetti che affronterò nella mia vita? Chi non si è trovato a gioire dell’acquisto di una penna, di una retina per capelli, di una gonna, di un pantalone, per poi gioirne oppure arrivare ad odiare l’acquisto appena fatto?

Istruzioni per diversi lavori fatti a mano? Chi non si mette a modificare o creare qualcosa con le proprie mai o ci vuole provare e poi si trova completamente nella merda, perché a un certo punto si accorge di una cazzata nel procedimento o non capisce le istruzioni dei diversi manuali? Bè chi mi conosce sa che ho tanti hobby, allora potremmo affrontare passo, passo quello che faccio, valutare gli errori e superarli.

In questo blog/sito chiamatelo come cavolo vi pare, spero di riuscire ad affrontare in modo divertente ogni tema che vi proporrò, perché la vita è fatta per essere vissuta, goduta e posseduta come la più bella delle puttane.

Leave a Reply

