Wish: s.o.s portachiavi carino.


In un momento di vanità e di necessità, ho iniziato a cercare un portachiavi che fosse più femminile del solito rifilato dal concessionario di auto.

Avete mai fatto caso che vi rifilano sempre portachiavi di gusto nettamente poco femminile e per di più in pelle? Abbiamo raggiunto veramente la parità dei sessi? Quando si parla di macchine, c’è il luogo comune che sia roba da uomini. Non voglio togliere niente alla virilità degli uomini sia chiaro, perché al momento devo trovare ancora un meccanico donna, ma perché se ne occupano sempre loro di portarla a farla riparare e trattano puntualmente una donna,come quella che non capisce niente di cinghie, pistoni e compagnia bella. Se noi dobbiamo rimanere fuori dal motore, perché quando si riguarda di stile dobbiamo tenere chiuso il becco anche lì? 

Bè, personalmente mi rifiuto di tenere un portachiavi in pelle con il simbolo della Peugeot che faccio fatica a trovare anche nella tasca dove sono sicura di averla inserita.

Dopo l’ennesima difficile ricerca e caccia al tesoro per trovare le chiavi della mia macchina, dichiaro l’ultimatum: voglio un portachiavi più femminile e più grande di questo sgorbio.

Per mia fortuna, ancora una volta mi viene in soccorso Wish. Dopo aver lanciato un s.o.s. per un portachiavi carino a un costo irrisorio, eccolo trovato.

Ho preso quello della foto di colore blu al costo di € 1,00 + € 1,00 di spedizione. Effettuato l’ordine il 10 ottobre, la mia macchinina è diventata un pochino più femminile il 22 novembre. Finalmente le chiavi del mio bolide le trovo subito. 😎 Ancora una volta viva Wish 😎

Leave a Reply

