Fatalmente sua (libro gratis)

Fatalmente sua – Vol. 1-3, Kate B. Jacobson.

https://play.google.com/store/books/details?id=-XUZCgAAQBAJ

Matilde dopo diversi anni passati in Italia a diventare un’abile disegnatrice di tessuti, ritorna dalla sua amica di penna per festeggiare il suo fidanzamento.

Qui ritroverà il bel cugino Percival, per cui da giovane aveva avuto una cotta, nonostante lei era una fanciulla di 12 anni e lui ormai un uomo di 20. Quel ballo con il bel nobile aveva colpito nel profondo del cuore la giovane. Con gli anni credeva di aver dimenticato l’uomo, ma quando se lo trova all’improvviso davanti, inizia una flebile storia d’amore. La donna che è ormai diventata, riuscirà a superare i muri che si è costruito il suo principe azzurro?

La trama è interessante, si svolgere fluida e senza intoppi. Una versione moderna dei romanzi rosa degli anni 90, dove una popolana viene ammaliata dal nobile del castello in cui risiede. Si ripete il cliché ” della donna che riuscirà a fare breccia nel cuore più grande di lei che ha sofferto per gli eventi della vita?” Per fortuna il finale non è scontato, adesso non vedo l’ora di poter leggere il seguito

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s