Trilogia di Irene Cao.

Finalmente ho concluso la trilogia di Irene Cao con il libro:

Io ti voglio, Irene Cao.

https://play.google.com/store/books/details?id=06oOCgAAQBAJ

L’ultimo volume, prendendolo su play Google libri, mi è costato solo € 3,99. Un prezzo più che accettabile per la storia di Elena e Leonardo che mi ha tenuto incollata alle pagine virtuali fino alla fine della storia. Una fiaba rosa imprevedibile e piena di colpi di scena che si svolge principalmente tra Roma, Venezia e l’isola di Stromboli. I personaggi durante i tre libri viaggeranno anche per la bella Toscana e la misteriosa Sicilia che racchiude il segreto di Leonardo.

Tra le situazioni imprevedibili ideate dall’autrice, i due amanti affronteranno i mille lati dell’amore, con le sue sfumature più piacevoli a quelle più scure, passando nel frattempo per quelle più scioccanti.

Tra i canali di Venezia e le sue opere d’arte i due si conosceranno, per poi riscoprirsi nella caotica Roma e arrivare all’apoteosi del loro rapporto nella surreale Stromboli.

Per chi cerca l’amore con la A maiuscola che lo possa travolgere nella sua semplice complessità, questi libri fanno per voi. Per quelle che hanno vissuto amori travagliati, vi sembrerà di riviverlo e tifare per la restauratrice Elena e il cuoco Leonardo.

Il sesso non mancherà, i segreti di sveleranno e l’amore anche questa volta, vincerà su tutto

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s