Le mie letture “After: Volume 1”

https://play.google.com/store/books/details?id=o1RvCQAAQBAJ

Finalmente la biblioteca mi ha chiamato per dirmi che il primo volume di After è disponibile da leggere. Come agli solito, quando una storia mi prende, la finisco in un attimo ed eccomi a darvi il mio parere.

Tessa, una ragazza che sembra quasi la perfezione, perché per la madre non lo è mai, si aprono le porte della sua vita al college. Un ragazzo perfetto e innamorato di lei, una vita pianificata, una borsa di studio che le paga una parte delle spese scolastiche. Sembra tutto perfetto, tranne che il destino è dietro all’angolo a macchinare un terribile sgambetto. Sulla sua strada gli mette Hardin, il solito ragazzo che nessuna madre vorrebbe come fidanzato per la propria figlia. 

La ragazza si trova a frequentare gli amici della sua compagna di stanza, tra cui l’odioso, affascinante e bastardo Hardin. La metteranno in guardia su di lui, ma al cuore non si comanda. I due tra discussioni, incontri e feste si conosceranno e inizieranno ad amarsi, fino a quando…

Un libro che a ogni pagina non sai cosa aspettarti che ti prende e ti risucchia nella storia fino all’ultima pagina. Per la prima volta, arrivata all’ultima pagina ho detto:” Ma come!! Finisce così?!” Adesso non vedo l’ora di poter leggere il volume seguente, sperando che non ci sia un crollo nella trama che per adesso è stato molto avvincente.

Per adesso devo fare i complimenti all’autrice Anna Todd.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s