Protezione per le mani quando si usa un coltello da Wish!!

Ecco un’altra innovazione interessante trovata su Wish.

Questo articolo potrebbe piacerti se sei un cuoco con la tendenza a far passare la lama affilata dei coltelli tanto vicino alle dita delle mano che ai pronto soccorso ti chiamano per nome e ti offrono da bere. 

Io con la mia solita goffaggine e con già due tagli  nella mia carriera di cuoca, causati da altre persone. Ho deciso di non sfidare più la sorte e l’ho comprato. Ammetto che l’acquisto è stato ponderato, soprattutto per quelle volte che mia figlia mi vuole aiutare a tagliare le verdure. Già che dormo poco, ho intenzione di fare sogni tranquilli quelle poche ore.

Con questo oggetto, studiato come grosso anello ingombrante per proteggere l’estremità della mano, adesso posso provare l’ebbrezza di essere un’apprendista cuoco di Master Chef. Prima o poi riuscirò ad essere veloce come loro a tagliare sottile, sottile le verdure, ma almeno nel frattempo non passo dall’ospedale.

Fatto interamente di freddo e igenico acciaio, risulta molto semplice da usare. Anche se duro, vi è la possibilità di regolare la parte in cui s’infila il dito, rendendolo più comodo da usare, anche se questa operazione, richiede una pinza e un po di forza bruta.

Se la pensate come me sul proteggere le vostre carte mani, eccovi il link su cui poter acquistare l’utile oggetto:

http://www.wish.com/c/53cc273371fdae61e204cdb4

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s